Domenica 22 febbraio 2015, ore 17:00 – Dream Theatre, “Il Mistero Misterioso”
“E voi? Che ci fate qui? Io sto lavorando! Questo mistero del teatro è una faccenda seria, non potete venire qui e interrompere il grande Lorenzowsky! Chi vi ha invitato? …ma quale è il vostro curriculum sul risolvere i casi del mistero? Io sono il più grande risolvitore di tutti i misteri del mondo e non posso perdere tempo con dei dilettanti come voi…anzi adesso chiamo l’agenzia del mistero e dico che vi manda tutti a casa…che qui c’è gente che lavora..seriamente..”
Invitati a teatro da un’agenzia del mistero, gli spettatori – piccoli e grandi – saranno coinvolti attivamente in “Dream theatre. Il mistero misterioso” in un’avventura magica attraverso i segreti del teatro nell’aiutare un buffo e maldestro investigatore, incontrando lungo la strada spiriti luminosi, manichini malinconici, danzatrici dell’aria e cantanti confuse. Ad ogni indovinello e prova risolta, ci si avvicinerà sempre più al “cuore” del teatro, scoprendo infine che esso non esiste se non per essere vissuto.
NON MANCATE! – la prevendita dei biglietti iniziera’ lunedi’ 16 febbraio 2015.
Domenica 25 gennaio 2015, ore 17:00 –Teatrodelle Isole, “Circo all’Incontrario”
“Vengano signori! Vengano! Accomodatevi, assisterete all’unico circo al
mondo dove tutti gli artisti sono animali…ma non animali qualunque! Galline ballerine! Pulci acrobate! Gatti feroci, topolini equilibristi…accorrete signori!
c’è ancora posto!..faranno magie, trasformazioni, …e voi bambini..
benvenuti! Siete pronti ad entrare in una dimensione fatta di colori e suoni? Allora si vada ad incominciare…lo spettacolo abbia inizio!..”
[cit. Teatro delle Isole]
Vogliamo cominciare cosi’ questo 2015, con una proposta culturale e divertente:
domenica 25 gennaio, alle ore 17, al Teatro Astra la compagnia “Teatrodelle Isole” ci presentera’ il loro “Circo all’Incontrario”:
“Circo all’incontrario è fatto della stessa sostanza dei sogni; sogni leggeri ed ironici, niente è ciò che sembra, tutto è “all’incontrario” gli animali, veri
protagonisti dello spettacolo, si muovono, danzano e danno vita a momenti di meraviglia e divertimento.uno spettacolo pensato per i più piccoli e capace di destare stupore anche nei più grandi, una storia semplice che ha come tema il profondo rispetto per gli esseri viventi che ci circondano” [cit.Teatro delle Isole]
La prevendita dei biglietti iniziera’ giovedi’ 15 gennaio.
Vi aspettiamo numerosi!